CONTATTATECI
CONTATTATECI
Continui corsi di formazioni ci permettono di offrire ai nostri clienti, il prodotto più adatto alle loro esigenze.
MODULO CONTATTO
Nessun prodotto presente nel carrello
1. A tutti i rapporti commerciali della Sollevatec srl (in seguito venditore) si applicano le seguenti condizioni generali di contratto, le quali la parte contraente (in seguito cliente o compratore) dichiara di conoscere e di riconoscere ed approvare esplicitamente mediante l´effettuazione dell´ordine. Accordi divergenti sono efficaci soltanto in quanto approvati per iscritto. Condizioni generali di contratto della parte contraente (di seguito cliente o compratore) contrastanti o collidenti con le condizioni generali del venditore non vengono accettate.

2. Ove singole disposizioni delle condizioni generali di contratto dovessero risultare inefficaci, si applicheranno le rispettive norme del diritto italiano. Restano salve le rimanenti disposizioni ed accordi.

3. La prestazione si ritiene pattuita nella misura e per il prezzo risultante dall’offerta scritta. Contenuto e misura del rapporto di compravendita vengono determinati tramite la conferma d´ordine scritta, timbro e firma sull’offerta del venditore. Si considerano cosí superati tutti gli accordi antecedenti. Accordi orali e patti aggiuntivi sono di norma non vincolanti. Modifiche ed aggiunte necessitano per la loro efficacia della forma scritta. Cataloghi e pagine internet del venditore non sono vincolanti.

4. Eventuali ritardi del termine concordato di consegna, dovuti a forza maggiore, scioperi, disordini, provvedimenti amministrativi ed altri eventi imprevedibili ed inevitabili, liberano il venditore per il periodo dell’interruzione e nella misura del relativo effetto dall´adempimento della prestazione. Ciò vale anche ove gli eventi si verifichino in un momento in cui il venditore sia in mora.
Tali eventuali ritardi di consegna non danno diritto a riduzione di prezzo, risarcimento danni, annullamento di contratto o altri rimborsi.

5. In caso di tempestiva denuncia (cfr. comma 3) e consequenziale accertamento di vizi della fornitura, il venditore provvederà alla integrazione o sostituzione della parte viziata. Sono ammesse più integrazioni.

Da tale obbligo di integrazione o sostituzione sono esclusi tutti i vizi ossia danni, i quali siano da ricondurre a deperimento d´uso e normale usura, ad uso non corretto, ad errori operativi, a colpa del cliente, ad un montaggio non regolare, all´inosservanza delle istruzioni di montaggio ed installazione ed a modifiche della merce fornita.

Contestazioni per vizi, forniture errate o differenze di quantità sono, in quanto immediatamente verificabili tramite ispezioni accettabili, immediatamente da denunciare per iscritto al venditore ed in ogni caso entro 8 (otto) giorni. Decorso il termine di 8 giorni e non tempestiva denuncia entro lo stesso, la fornitura ossia la prestazione si ritengono accettate.

6. La consegna avviene franco magazzino. Ove il compratore richiede la fornitura ad o l’asporto da un indirizzo da indicare dal compratore, il venditore indicherà al compratore i relativi costi mediante previa offerta scritta. Trasporti si eseguono principalmente a costi e rischi del compratore e pertanto il cliente non potrá per eventuali ritardi dovuti a forza maggiore, blocchi del traffico, eventi atmosferici o catastrofi naturali per nessun motivo richiedere dal venditore il risarcimento dei danni.

7. Il compratore o un rappresentante da lui nominato dovrà essere presente alla consegna o all´asporto del materiale. Ove il compratore o un rappresentante non saranno presenti al momento della consegna, i beni verranno, in quanto possibile, rilasciati sul luogo di consegna pattuito. In questo caso il compratore riconosce la regolarità e la completezza della fornitura e la responsabilitá per eventuali danni da parte di terzi ossia furto dei beni rimane a carico del compratore.

8. Il pagamento delle fatture è da effettuarsi secondo i termini indicati nell’offerta e nella fattura. Il venditore è autorizzato in caso di concordato pagamento anticipato o di concordati pagamenti parziali prima della fornitura, a non consegnare i beni, senza ulteriori solleciti, se il compratore non ha adempiuto il suo obbligo di pagamento o non tempestivamente. Il compratore non potrà in merito richiedere il risarcimento di danni.
In caso di ritardo nel pagamento, il venditore si riserva il diritto di rifiutare la consegna.
Ove si tratti di nuovi clienti il venditore si riserva di eseguire la prestazione soltanto previo pagamento anticipato.

9. Tutti prezzi si ritengono in Euro, oltre IVA, escluse spese di trasporto.

10. I dati personali, in ispecie nome, indirizzo, dati di contatto, di istituti di credito e di pagamenti, verranno raccolti ai soli fini dell´adempimento contrattuale e nell´ambito delle disposizioni di legge, fra cui il Regolamento (Ue) 2016/679.

11. Luogo di adempimento è Sciaves (BZ), Italia. Foro per tutte le controversie é Bolzano, Italia. A tutti i rapporti contrattuali fra compratore e venditore si applicano esclusivamente le disposizioni della legge italiana.
Pattern
Sollevatec Srl
Z.I. Förche 20
39040 Sciaves (BZ)
T: +39 349 0686399 info@sollevatec.it